L’incubazione offre, a titolo oneroso, alle imprese spin off o start up già costituite e ad alto contenuto innovativo una piattaforma reale e virtuale, spazi attrezzati per l’insediamento, dotazioni hardware e software, spazi comuni per meeting, networking ed eventi a tema.

Possono presentare domanda di accesso per i servizi di incubazione, per un periodo di 2 anni dalla data di stipula del contratto, imprese già costituite, con regolare iscrizione alla CCIAA, aventi sede legale in Sardegna.

Alla domanda di incubazione, indirizzata via pec a protocollo@pec.uniss.it , redatta in carta semplice, devono essere allegati:

  • per le ditte individuali: visura camerale o certificato di attribuzione della partita iva e comunicazione di inizio attività, ultimo bilancio di esercizio e business plan in forma libera di massimo 20 cartelle A4.
  • per le società: visura camerale o certificato notarile di costituzione della società e comunicazione di inizio attività, ultimo bilancio di esercizio e business plan in forma libera di massimo 20 cartelle A4.