LuminousBees è una società dedicata alla realizzazione di sciami di microdroni, dotati di led luminosi, per la produzione di spettacoli dal forte impatto scenico.

Da 15 anni ci occupiamo di media design e comunicazione come professionisti, e da 9 convogliamo le nostre risorse nella R&D in ambito droni, insieme al DIBRIS, Dipartimento di Informatica, Bioingegneria, Robotica e Ingegneria dei Sistemi dell’Università di Genova.

Lo sviluppo del mercato dei droni per spettacoli, guidati dalle prodezze di Intel, ci ha posto di fronte alla sfida di essere la prima azienda, in Italia, a sintetizzare creatività nella costruzione di coreografie digitali e competenze nell’ambito della progettazione, costruzione, pilotaggio, e gestione di mezzi robotici volanti.

Produciamo internamente i nostri droni, dal peso di 250 gr, (categoria standard internazionale perché vengano considerati “inoffensivi”), e con questi intendiamo innovare le possibilità dell’entertainment per: cerimonie, festival, inaugurazioni, festività, concerti, esibizioni, fiere, mostre, feste, programmi televisivi, eventi di marketing, sia in interno che in esterno.

Offriamo spettacoli aerei a livello internazionale, e ci occupiamo di ogni cosa: dalla proposta creativa fino all’esibizione finale. Il design dello spettacolo viene creato appositamente per ogni cliente e per il suo specifico evento, garantendo personalizzazione massima ed unicità alla performance, dove composizioni standard da fuochi d’artificio si possono arricchire valorizzando il brand del cliente con la scrittura di parole chiave e l’animazione di loghi nel cielo.

Nuovo sito

  • Indirizzo : Via Greto di Cornigliano 6 R, Filse s.p.a.
  • Telefono : +39 3495234463
  • Email : info@luminousbees.it