Fondata nel 2012, Swhard si propone come reparto R&D hi-tech esterno per i propri clienti.

SWHARD è costituita da persone che provengono da domini R&D complementari, con il fattor comune della passione per il proprio lavoro e la voglia di misurarsi con nuove sfide.

Inoltre, SWHARD può contare su di una rete di professionisti per la risoluzione di problemi che richiedano competenze specifiche.

I nostri servizi forniscono una soluzione R&D completa per i prodotti dei nostri clienti, dall’analisi del problema alla produzione passando per la prototipazione e lo sviluppo del prodotto.

– Supportiamo il cliente nell’identificazione della soluzione appropriata in termini di qualità, tempi e costi a problemi nuovi e meno nuovi, con l’impiego delle ultime soluzioni tecnologiche.

– Grazie all’ampio spettro di competenze, possiamo identificare le specifiche del sistema, le strategie di sviluppo e gli strumenti adeguati per massimizzare la qualità del prodotto finale

– Tutte le fasi del processo dello sviluppo di un prodotto, come la progettazione dell’hardware, la selezione dei componenti, la stesura del layout e soprattutto lo sviluppo del firmware (embedded/realtime) e del software utente, dal basso livello alla User Interface

– Successivamente allo sviluppo offriamo anche servizi di assistenza alla produzione, mantenimento e attualizzazione del prodotto durante la permanenza sul mercato.

 

www.swhard.it

  • Indirizzo : Via Greto di Cornigliano 6 R,
  • Telefono : +39 3737 615 332
  • Email : alfonso.mantero@swhard.it